PROGETTO ACCOGLIENZA a.s. 2021-2022

PROGETTO ACCOGLIENZA

“ALLA RICERCA DEL TEMPO PERDUTO”

a.s. 2021/2022

Al fine di consolidare le azioni di continuità tra Scuola superiore di primo grado e Scuola superiore di secondo grado e agevolare il passaggio da un ordine di scuola ad un altro, l’IIS “Delfico-Montauti” ha elaborato il progetto Alla ricerca del tempo perduto rivolto agli studenti delle terze medie iscritti al nostro Istituto per l'anno scolastico 2020/2021.

Il progetto prevede un laboratorio di analisi e riflessione sulla lingua italiana propedeutico all'apprendimento delle Lingue classiche.

L'attività didattica di laboratorio si articolerà in una serie di incontri che si svolgeranno nei locali dell'Istituto indicativamente a partire dal 31 Agosto 2021.

Per partecipare, è necessario inviare una mail di adesione all'indirizzo connoialdelfico2021@iisdelficomontauti.edu.it entro il 22 agosto 2021.

Per motivi organizzativi saranno prese in considerazione le prime 60 richieste.

Calendario Progetto Accoglienza 2021-2022.pdf