AVVISO INTERPELLO
AVVISO INTERPELLO
Si comunica che, per esaurimento della graduatoria di istituto per l’insegnamento di AH55 – OBOE questa Istituzione scolastica, ai sensi dell’O.M. n. 88/2024, deve provvedere al conferimento, fuori graduatoria, di supplenza avente le seguenti caratteristiche:
a) N. 1 posto per la classe di concorso AH55 – strumento musicale nella scuola secondaria di II grado (OBOE)
b) Inizio supplenza Mercoledì 08/10/2025
c) Termine supplenza 30/06/2026
d) Orario settimanale: n. 2 ore [Mercoledì 13.45-15.30]
e) Sede di servizio I.I.S. “Delfico – Montauti” di Teramo – Via Bafile n. 39 Teramo
SCADENZA INTERPELLO
entro e non oltre le ore 10.00 del 03/10/2025
Tutti gli interessati sono tenuti a presentare - entro e non oltre le ore 10.00 del 03/10/2025 - la propria disponibilità al conferimento della supplenza, inviando all’indirizzo - teis012009@istruzione.it - il modello allegato al presente avviso, unitamente al proprio curriculum e a una copia di un documento di identità.
La supplenza sarà conferita agli aspiranti che avranno presentato domanda nei termini indicati, secondo il seguente ordine di priorità:
1) Candidati in possesso di diploma accademico classico di secondo livello (biennio) o diploma di conservatorio (V.O);
2) Candidati in possesso di diploma accademico classico di primo livello (triennio) + biennio attinente all’oggetto dell’incarico (oboe)
3) Si prenderanno in considerazioni le candidature di aspiranti in possesso di titolo di II livello purché attinenti all’oggetto dell’incarico (oboe).
Si precisa che:
• La domanda dovrà contenere tutte le dichiarazioni necessarie, rese in autocertificazione ai sensi del D.P.R.
n. 445/2000, per consentire la verifica puntuale dei requisiti di accesso al posto in oggetto, ivi compresi gli estremi del conseguimento del titolo di abilitazione e/o del titolo di specializzazione;
• come da nota MIM prot. N°0115135 del 25 luglio 2024, non è consentito partecipare alla procedura a coloro che sono già stati individuati quali destinatari di contratto a tempo determinato.
La presa di servizio dovrà avvenire entro le ore 13.00 del 08/10/2025.
Gli eventuali contratti a tempo determinato stipulati sono soggetti agli stessi vincoli e criteri previsti dall’Ordinanza ministeriale n. 88/2024, ivi incluse le disposizioni di cui all’articolo 14 dell’Ordinanza medesima (Effetti del mancato perfezionamento e risoluzione anticipata del rapporto di lavoro). I dati forniti per le finalità connesse all’oggetto del presente documento saranno trattati dal Titolare in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Il presente Avviso è pubblicato all’Albo e sul sito istituzionale della scuola.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
Prof.ssa Maria Letizia Fatigati
firmato digitalmente
Ultima revisione il 30-09-2025