LICEO ARTISTICO

OPEN DAY VIRTUALE DEL LICEO ARTISTICO GUIDO MONTAUTI DI TERAMO

Al fine di favorire iniziative di continuità e orientamento rivolte agli alunni di Scuola Secondaria di I grado, il Liceo Artistico “Guido Montauti” di Teramo organizza un incontro virtuale rivolto agli studenti delle classi terze e alle loro famiglie. Durante l’incontro saranno attivi i laboratori di grafica, pittura, decorazione, fumetto, discipline scultoree, discipline architettoniche e multimedia. Si potrà assistere alle attività laboratoriali proposte, rivolgere domande ad insegnanti e studenti e conoscere l’articolazione dell’offerta formativa. Per poter accedere all’incontro, attraverso l’account personale, non quello scolastico, basta digitare il seguente codice:

meet.google.com/apm-ehgf-enr

OPEN DAY LICEO ARTISTICO “G. Montauti” - TERAMO

DOMENICA 16 GENNAIO 2022 ore 10:30/12:30

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile per l’orientamento, prof. Vincenzo D’Onofrio, chiamando il centralino del Liceo Artistico o direttamente al numero personale del responsabile.

Centralino del Liceo Artistico: tel. 0861250715

Numero del docente responsabile: cell. 3397832768