LICEO ARTISTICO - PCTO classi III A e IV A: Installazione pannelli pittorici presso la Scuola Materna di Colleatterrato

Giovedì 8 giugno 2023, presso la Scuola Materna di Collattearrato, un gruppo di studenti della classe III A, sotto la guida degli insegnanti Vincenzo D'Onofrio e Fabrizio Di Diodato, hanno installato due pannelli pittorici modulari risultanti dal lavoro inerente il progetto dell'anno scolastico 2022-23 del percorso di PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento) riguardante le classi III A e IV A dell'indirizzo Arti Figurative. All'attività di Alternanza Scuola Lavoro, denominata "Cielo Stellato", hanno partecipato, oltre ai due sopra citati docenti che hanno avuto la funzione di coordinatori-tutor scolastici, la prof.ssa Anita Boccabella e le tutors esterne Laura Tassoni e Laura Merlini. Prossimamente dovrebbe esserci l'inaugurazione ufficiale della Scuola Materna.

Pannello completo_Finale_IV A

Pannello pittorico modulare_III A.jpg