PCTO Liceo Artistico - Inaugurazione dell'esposizione dei lavori per l'USSM di Teramo

INAUGURAZIONE DEL PERCORSO PCTO

Giovedì 5 maggio 2022, presso la sede dell’USSM (Ufficio Servizio Sociale Minorenni) di Teramo, Via Cesare Battisti n. 51, si è svolta la cerimonia di inaugurazione, a conclusione del percorso PCTO “PittuRE 2021-2022”, degli elaborati pittorici prodotti dalle classi 3 A (prof. D’Onofrio) – 3 B (prof.ssa Falconi) – 4 A (prof. Donatiello) – 5 A (prof. Bentini) – 5 B (prof. Di Diodato).

Hanno partecipato le esponenti a livello nazionale, regionale e provinciale dell’USSM nonché il Dirigente Scolastico prof.ssa Loredana Di Giampaolo.

Allegati

D'Onofrio e Di Diodato_1.jpg

File JPG
Contatore click: 48

Pannelli V A_3.jpg

File JPG
Contatore click: 42

Pannelli V A_2.jpg

File JPG
Contatore click: 60

Pannelli V A_1.jpg

File JPG
Contatore click: 29

Pannelli IV A_1.jpg

File JPG
Contatore click: 83

Pannelli III A_2.jpg

File JPG
Contatore click: 62

Pannelli III A_1.jpg

File JPG
Contatore click: 74

Pannelli 5 B_2.jpg

File JPG
Contatore click: 60

Pannelli 5 B_1.jpg

File JPG
Contatore click: 77

Pannelli 3B.jpg

File JPG
Contatore click: 57

Gruppo 2.jpg

File JPG
Contatore click: 26

Classe 5 B.jpg

File JPG
Contatore click: 25

Avviso inaugurazione PCTO.pdf

File PDF
Contatore click: 54

Ultima revisione il 08-09-2023